Domanda d’iscrizione classi PRIME a.s. 2023-24
Ai genitori degli alunni iscritti alla classe PRIMA a.s 2023-24
Completamento domanda d’iscrizione classi PRIME: dal 23 giugno 2023 al 10 luglio 2023
Si invitano le SS.LL. a completare la domanda di conferma d’iscrizione per l’a.s. 2023/24 compilando i moduli allegati:
✓ Scheda anagrafica – allegato 1;
✓ Dichiarazione d’identità personale dell’alunno (da far compilare all’allievo/a) con n. 1 fotografia formato tessera – allegato 2;
✓ Modulo per il deposito firme dei genitori – allegato 3;
✓ Delega ritiro - allegato 4;
✓ Autorizzazione visite didattiche guidate all’interno della città – allegato 5;
✓ Autocertificazione superamento esame di stato conclusivo del I^ ciclo (scuola secondaria di primo grado) – allegato 6;
✓ Comodato libri di testo (scegliere o l’uso in comodato o il riscatto) - allegato 7;
✓ Informativa per il trattamento dei dati personali – a norma dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del 13 D.LGS. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali– allegato 8 e 9;
✓ Versamento del contributo volontario di € 90,00 (vedi lettera del Dirigente scolastico allegata) tramite PAGOINRETE sul nostro sito: www.paolosarpi.edu.it dove potrete consultare il manuale.
I moduli debitamente compilati e, corredati della documentazione rilasciata dalla Scuola Secondaria di I° grado, dovranno essere consegnati, anche tramite mail, alla Segreteria didattica dal 23 giugno 2023 al 10 luglio 2023.
Scarica gli allegati...