Domanda d’iscrizione classi PRIME a.s. 2024-25
Ai genitori degli alunni iscritti alla classe PRIMA a.s 2024-25
Completamento domanda d’iscrizione classi PRIME: dal 24 giugno al 10 luglio 2024
Si invitano le SS.LL. a completare la domanda di conferma d’iscrizione per l’a.s. 2024/25 compilando i moduli allegati:
✓ Scheda anagrafica – allegato 1;
✓ Dichiarazione d’identità personale dell’alunno (da far compilare all’allievo/a) con n. 1 fotografia formato tessera – allegato 2;
✓ Delega ritiro - allegato 3;
✓ Autorizzazione visite didattiche guidate all’interno della città – allegato 4;
✓ Autocertificazione superamento esame di stato conclusivo del I^ ciclo (scuola secondaria di primo grado) – allegato 5;
✓ Comodato libri di testo (scegliere o l’uso in comodato o il riscatto) - allegato 6;
✓ Informativa privacy completa – allegato 7;
✓ Informativa per il trattamento dei dati personali – a norma dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del 13 D.LGS. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali– allegato 8;
✓ Versamento del contributo volontario di € 90,00 (vedi lettera del Dirigente scolastico allegata) tramite PAGOINRETE - Studenti e genitori - Pago in rete - sul nostro sito: www.paolosarpi.edu.it dove potrete consultare il manuale.
✓ Documenti d’identità degli allievi e dei genitori.
I moduli debitamente compilati e, corredati della documentazione rilasciata dalla Scuola Secondaria di I° grado, dovranno essere consegnati, preferibilmente tramite mail pnis007003@istruzione.it alla Segreteria didattica dal 24 giugno 2024 al 10 luglio 2024.
N. B. La scuola rimarrà chiusa al pubblico il 25 giugno 2024 per Esami di Stato.
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